AppliNews, le nostre scuse

Ieri il bollettino inviato con tutti gli indirizzi degli iscritti

Non tutte le ciambelle riescono col buco... Parliamo di AppliNews, il nostro bollettino quotidiano sul mondo Mac. Molti di voi (soprattutto le persone con caselle di posta elettronica @tiscalinet.it, @libero.it, @katamail.com) si saranno accorti negli ultimi mesi che il servizio andava a singhiozzo (sulla regolarità invece potrebbero testimoniare tutti gli altri iscritti).
Così, nelle ultime settimane, abbiamo cercato di individuare i problemi e, una volta completata questa fase, abbiamo deciso di traghettare da un sistema di gestione a un altro. I test condotti hanno funzionato a meraviglia: purtroppo al momento del lancio definitivo della "dose di notizie" non tutto è andato per il verso giusto: un gruppo considerevole di utenti ha perciò ricevuto la newsletter in un formato non corretto, contenente l'indirizzo di quasi tutti gli iscritti; un secondo invio invece ha funzionato a regola d'arte... Molti invece non hanno ricevuto il messaggio, giustamente bloccato dal nostro server di posta elettronica in quanto l'intestazione non risultava corretta...
Vogliamo pertanto scusarci con tutti gli iscritti per quanto accaduto; questa sera il servizio riprenderà con la dovuta regolarità. Di buon grado questa mattina abbiamo risposto a tutte le e-mail di segnalazione dei nostri lettori che ancora ringraziamo per la disponibilità, la pazienza e, in molti casi, per l'ironia.



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here