Applicando 207 in edicola

Nel nuovo numero un’inchiesta sull’utilizzo dei portatili e tanti altri, interessanti contenuti

Dalla Bussola del numero 207 di Applicando, Maggio 2003:

Entriamo nel pieno della primavera: diciamoci la verità, chi ha voglia di rimanersene chiuso intere giornate tra quattro mura, a casa o in ufficio? Una via di fuga ora c’è: i PowerBook e gli iBook consentono di portare svago e lavoro con noi, dovunque andiamo. Nel focus di questo mese vedremo proprio se e come i portatili Apple rispondono alle esigenze di varie tipologie di utenti.

Desktop o portatile? Scegliere si può. Su questo interrogativo, con relativa risposta, cerchiamo di far luce in questo numero attraverso una serie di considerazioni e anche, cosa ancora più pregnante, sentendo direttamente dai professionisti dei vari settori le loro esperienze d'uso e le motivazioni delle scelte a favore o contro una soluzione basata sul portatile. E' vera gloria quella di PowerBook e iBook?

A seguire la cover story troviamo il consueto ricco menu fatto di tutorial, approfondimenti, test e svago. Vediamo il sommario del numero 207 di Applicando, nei prossimi giorni nelle edicole di tutta Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here