Apple Watch NikeLab: edizione limitata per lo smartwatch griffato Nike

Nike ha annunciato il prossimo lancio di una versione speciale - denominata Apple Watch NikeLab - dello smartwatch Nike+ presentato qualche tempo fa. Si tratta di una edizione diversa da quelle già in commercio per la combinazione di colori: la cassa è in Grigio Siderale mentre il cinturino ha la classica traforatura Nike e una nuova colorazione in nero e bianco sporco (la denominazione ufficiale è Light Bone).

Nike definisce il nuovo Apple Watch NikeLab come frutto della collaborazione tra Cupertino e appunto il NikeLab, ossia il laboratorio d'innovazione della casa sportiva. Il logo NikeLab - Innovation for Innovators appare infatti all'interno del cinturino.

Apple_Watch_NikeLab_3_rectangle_1600Apple Watch NikeLab per il resto mantiene le caratteristiche di Apple Watch Series 2 e come il precedente modello Nike è dotato di quadranti specifici che si intonano sia con il cinturino sia con la connotazione da runner dello smartwatch.

Nike spiega che il nuovo smartwatch è una edizione limitata e sarà in vendita dal prossimo 27 aprile su Nike.com, in alcuni punti vendita Nike e in un Apple Watch Store creato appositamente nel punto vendita principale della catena giapponese Isetan, a Tokyo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here