Apple potrebbe affrettare il rilascio di iPhone 5

Scenari –

I risultati della trimestrale sembrerebbero aver convinto Tim Cook ad accelerare sul rilascio del prossimo iPhone, che potrebbe uscire addirittura il 21 settembre.

Dopo l'ultima trimestrale non proprio esaltante,Apple avrebbe deciso di anticipare il lancio della prossima generazione diiPhone. Quello che, almeno da parte della stampa (non è chiaro se possa essere la denominazione definitiva), viene comunemente chiamato iPhone 5, potrebbe arrivare addirittura il prossimo 21 settembre.

Oltreoceano, da più parti, si citano fonti anonime molto vicine alla società della Mela che avrebbero confermato il lancio sul mercato del nuovo smartphone per il terzo venerdì del mese di settembre. Sebbene in Apple le bocche siano ancora cucite, la data alla quale si fa riferimento viene considerata almeno "attendibile" da parte di un gran numero di analisti. La presentazione del nuovo modello di iPhone, infatti, aiuterà certamente l'azienda guidata da Tim Cook a riprendere la via della crescita.

Proprio in queste ore hanno iniziato a circolare anche alcune foto di un prototipo di iPhone 5. Ancora una volta non è detto che il nuovo "melafonino" si presenterà in questa forma, purtuttavia, è immediato notare la presenza di una cover almeno parzialmente realizzata in alluminio (vedere la foto a lato). Tra le altre novità, oltre all'adozione della tecnologia in-cell per la realizzazione del display, ci saranno - molto probabilmente - uno schermo più grande, l'introduzione della connettività LTE ed il nuovo connettore dock.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here