Apple ha presentato i nuovi iPod

La quarta generazione di iPod, già disponibile per l’acquisto, è caratterizzata dalla ghiera cliccabile e da un’autonomia di 12 ore, dimensioni leggermente ridotte e prezzo conveniente

Apple ha annunciato il nuovo iPod, quarta generazione del primo player portatile di musica al mondo, ora dotato della ghiera cliccabile, la Click Weel (per cui è stato chiesto il brevetto), che combina lo scrolling lineare e continuo caratteristico della ghiera sensibile al tocco, con i cinque bottoni ciccabili per la navigazione con una sola mano. Il nuovo iPod inoltre garantisce una maggiore durata della batteria, fino a 12 ore, e presenta lo Shuffle Songs, un nuovo comando nel menu principale che offre un nuovo metodo d'ascolto.

Il nuovo iPod è immediatamente disponibile in modelli da 20GB a 339 Euro e da 40GB a 449 Euro. Diventano quindi due le configurazioni disponibili: scompare il modello da 15 GB. I prezzi risultano più bassi di 100 euro, rispetto alla generazione precedente.

E' arrivata anche la smentita ufficiale da parte di Apple di una possibile imminente presentazione del modello da 60 GB, di cui si era mormorato nei giorni scorsi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here