app Google Docs

È disponibile su App Store un aggiornamento di compatibilità per le app Google di produttività. L’update riguarda Documenti Google, Fogli Google e Presentazioni Google (nella versione originale, Google Docs, Google Sheets e Google Slides).

Le note di rilascio riguardanti l’update sono simili per tutte e tre le app Google di produttività. L’aggiornamento introduce il supporto per iOS 11 e iPhone X. Inoltre, dove questa funzione è supportata, è stato aggiunto il supporto per l’opzione di trascinamento dei contenuti di iOS 11. La nuova versione di Documenti Google, Fogli Google e Presentazioni Google porta con sé anche correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Non tutte le app Google sono ancora ottimizzate per il display del nuovo iPhone X. Mancano ancora all’appello alcune delle app più popolari per iOS dell’azienda. Le app Google per la produttività ora però lo sono. Potremo dunque creare e modificare presentazioni, fogli di calcolo e documenti anche su iPhone X con comodità.

Update anche per YouTube

YouTubeGoogle ha rilasciato un aggiornamento anche per l’app iOS YouTube. Questo update dovrebbe risolvere un problema segnalato da alcuni utenti di eccessivo consumo della batteria da parte dell’app.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here