Amazon Prime Music

Dopo Prime Reading, che permette di leggere libri e fumetti, arriva il tempo della musica, con Amazon Prime Music. Si tratta di un nuovo servizio di cui possono beneficiare i clienti Amazon Prime anche in Italia. È legato naturalmente alla musica: consente di accedere a oltre 2 milioni di brani, da ascoltare in streaming o download.

E la cosa più interessante è che è tutto incluso nell'abbonamento Amazon Prime. Questo nuovo servizio amplia la piattaforma Amazon Music affiancando il servizio di streaming in abbonamento Amazon Music Unlimited.

Prime Music, la musica di Amazon

L’abbonamento Amazon Prime sta ampliando sempre più i servizi offerti ai suoi clienti. È recente l’introduzione di Consegna Oggi, con spedizioni in giornata su oltre un milione di prodotti. Poi c’è l’accesso al catalogo di film e serie TV di Prime Video. Recente è anche il lancio di una selezione di eBook con Prime Reading. E in più tutti gli altri servizi offerti dalla piattaforma del gigante dell’e-commerce.

Amazon Prime MusicOra arriva anche Prime Music, con cui i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese. E ciò senza pubblicità e senza costi aggiuntivi. I clienti Prime avranno accesso anche alle Radio Prime, che possono essere personalizzate in base ai propri gusti. Sono inoltre disponibili numerose playlist curate dalla redazione di Amazon Music. Per quanto riguarda i brani musicali, sono disponibili per lo streaming così come per il download su dispositivi mobili. La riproduzione è possibile tramite l'app Amazon Music su Android, iOS, Pc e Mac. E inoltre su Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick.

Quella di Prime Music è solo una selezione di contenuti. Il catalogo completo del servizio musicale in abbonamento rimane su Amazon Music Unlimited, con oltre 50 milioni di brani. C’è inoltre anche il limite temporale: Prime Music consente di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese. La riproduzione non è dunque illimitata.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here