Amazon Prime Day, dal 10 luglio 30 ore di offerte speciali

amazon prime day

Gli abbonati al servizio Prime di Amazon hanno un giorno da segnare in agenda: è il prossimo 11 luglio, che in tutto il mondo sarà il nuovo Amazon Prime Day. È il giorno in cui tenere a freno la carta di credito, dato che appariranno sullo store di Amazon tantissime offerte speciali di prodotti più o meno interessanti. Probabilmente la gran parte di quelli pubblicizzati non ci interesseranno, ma c'è sempre la possibilità di trovare in offerta proprio quello che cercavamo. O qualcosa di simile.

Amazon Prime Day in effetti dura un po' più di un giorno. Ufficialmente è martedì 11 luglio, ma le offerte cominceranno ad apparire già dalle 18 del lunedì precedente. Le offerte saranno di due tipi. Le offerte lampo partiranno appunto dalle 18 di lunedì e, avranno una durata limitata nel tempo salvo esaurimento dei prodotti disponibili e continueranno per tutto l’11 luglio.

Le offerte propriamente di Amazon Prime Day si attiveranno a partire dalla mezzanotte (le ore 0, per intenderci) di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata. Anche in questo caso i prodotti sono disponibili in quantità limitate.

Amazon spiega che per questo Prime Day ha "individuato alcuni interessi comuni ai clienti Amazon Prime, e preparato delle offerte dedicate". Il che vuol dire un po' tutto e un po' niente. L'unica è tenere gli occhi aperti sullo Store e seguire l'andamento delle offerte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here