Alta tecnologia in look rétro

Sanyo presenta la nuova XACTI S6, una fotocamera digitale ad alte prestazioni con 6 milioni di pixel, zoom ottico 3x e un’interpolazione in tempo reale di 10 megapixel

La Xacti S6 di SANYO, dall'attraente look rétro, con le sue dimensioni maneggevoli di 93,1 x 60,5 x 27,1 mm sta anche in una tasca.
Grazie all'alta risoluzione di 6 megapixel, la fotocamera è in grado di scattare immagini particolarmente nitide. L'integrazione del nuovo Touch Sensor sviluppato da SANYO, inoltre, garantisce una messa a fuoco affidabile in poche frazioni di secondo.
Con l'ausilio dei nove punti di rilevamento del sistema di autofocus è possibile fotografare in modo nitido anche soggetti che non si trovano al centro dell'immagine. I nove punti di rilevamento coprono gran parte dell'area dell'immagine e mettono a fuoco in automatico il soggetto principale. In alternativa, il fotografo può visualizzare un punto di rilevamento AF centrale sul display LC e decidere autonomamente quale soggetto mettere a fuoco.

Lo zoom ottico cromato 3x, con una profondità di campo di 35 - 105 mm; l'ottica di alta qualità; la modalità macro per la messa a fuoco fino a una distanza di soli 5 centimetri completano il quadro delle caratteristiche principali.
Il display LC da 2 pollici (5 cm) posto sul retro della Xacti S6 offre un ottimo accesso a tutte le immagini memorizzate. Vengono qui visualizzati il menu panoramico, le spiegazioni e i consigli utili della funzione di guida.
Per un uso semplice e intuitivo, la Xacti S6 è inoltre dotata di numerosi programmi con impostazione dell'esposizione.

Chi ama anche le immagini in movimento imparerà ad apprezzare la funzione video della Xacti VPC-S6, che offre una risoluzione di 320 x 240 pixel (QVGA) oppure 160 x 120 pixel con 15 immagini al secondo. I videoclip, oltre a un gran divertimento a ogni festa, sono anche bei ricordi in movimento.
Per poter scattare tante foto, registrare lunghi filmati e rivederli tutte le volte che lo si desidera, la Xacti VPC-S6 funziona sia con batterie NiMH a lunga durata sia con comuni batterie da 1,5 V (AA) La fotocamera sarà così sempre pronta per la prossima sessione di foto.

La disponibilità prevista è entro ottobre 2005, il prezzo di vendita al pubblico euro 279,00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here