Home Prodotti Album fotografico portatile

Album fotografico portatile

Nital presenta sul mercato italiano l’HD-182 "Photo HARD-DISK", destinato al mercato dell’imaging. Basato sulla nuova tecnologia 1.8" hard disk drive, l’HD-182 è un’unità di memoria portatile di tipo stand-alone, con lettore di card 10 in 1 incorporato.
E’ sufficiente seguire il menu sullo schermo LCD retroilluminato da 1.8" per copiare istantaneamente i dati contenuti nella scheda di memoria e renderla disponibile per nuovi utilizzi. L’HD-182 è collegabile al computer tramite il cavo USB 2.0 fornito in dotazione, per un trasferimento rapido dei dati. Oltre a questo impiego, l’HD182 si presta ottimamente come periferica di back-up per i dati contenuti nel Mac. Il design compatto lo rende decisamente trasportabile e il peso risulta inferiore a quello di un telefono cellulare.
La batteria assicura una lunga autonomia di utilizzo e si ricarica automaticamente con il bus di alimentazione USB 2.0 durante la connessione al computer, oppure tramite l’alimentatore a rete in dotazione.

Caratteristiche Tecniche

Memorizzazione Hard drive 1.8" da 20GB
Sistema File FAT 12/16/32
Interfaccia USB 2.0 (compatibile USB 1.1)
Sistemi Operativi Windows 98SE / Windows 2000 / Windows XP / Mac 10.2 o successivi
Schede di Memoria Compatibili Compact Flash Type I / II, Secure Digital, Mini-Secure Digital, Multi Media Card, RS-Multi Media Card, Memory Stick / Memory Stick Pro / Memory Stick Duo, MicroDrive (richiesta l’alimentazione a rete)
Display LCD da 1.8" con retroilluminazione
Controlli 4 tasti di attivazione e interruttore di alimentazione
Alimentazione Batteria Interna da 600 mAh a polimeri Li-Ion con ricarica automatica tramite USB power bus o alimentatore a rete esterno
Accessori Cavo USB 2.0, Astuccio, Cinghia da polso, Alimentatore da rete, Guida di Installazione Rapida e Driver + Manuale su CD
Dimensioni 64 x 98 x 20 mm
Peso 145g

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php