Logic Pro X

Apple ha reso disponibile un aggiornamento minore per Logic Pro X. Il recente update 10.3 aveva introdotto il supporto per la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, e aggiunto alcune novità, tra cui la funzione Track Alternatives.

L’aggiornamento 10.3.1 apporta miglioramenti e risoluzioni di errori, in alcuni casi rifinendo le nuove funzioni. Sono stati risolti un errore che causava un comportamento inatteso delle regioni in caso di spostamento e un errore che poteva causare l’eliminazione delle regioni contenute in tracce alternative non attive.

Sempre per quel che riguarda le tracce alternative, ora le modifiche globali che prevedono tagli o inserimenti di tempo sono applicate anche alle tracce alternative non attive. Infine, ora anche i progetti che usano frequenze di campionamento diverse da 44,1 kHz possono essere condivise con GarageBand per iOS.

Logic Pro X è il software audio professionale per Mac, per la composizione, l’editing e il mixaggio. È acquistabile per 199,99 euro dal Mac App Store ed è incluso anche nella interessante promozione “Pacchetto di app professionali per l’istruzione”, con un sostanzioso sconto Education, al prezzo complessivo di 229,99 euro insieme alle altre app professionali Apple per il video e l’audio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here