Adsl, ma con chiarezza

Parte anche l’offerta MC-link per Internet veloce.

Internet. L'abbonamento di MC-link si divide in due offerte: ADSL LAN+ , consigliato per LAN fino a 8 postazioni, e ADSL Corporate, per LAN con oltre 10 postazioni. Il primo servizio è attivo su Roma e Milano, comprende 1 indirizzo Ip, un dominio, 10 caselle di posta elettronica con mail server personalizzato, 10 Mb di spazio Web e costa 480.000 + Iva (canone bimestrale) più 400.000 + Iva, una tantum, come contributo d'attivazione.
ADSL Corporate presenta invece un'offerta più corposa: 14 indirizzi Ip, tre domini, 25 caselle email e 50 Mb di spazio Web, 25 abbonamenti aggiuntivi in dial-up a un prezzo di 1.500.000 + Iva bimestrale, con 400.000 + Iva di costo d'attivazione. Questo servizio è attivo su Roma, Milano, Genova, Torino, Napoli, Firenze e Bologna.

Fino al 30 aprile su tutti i contratti è incluso un router Adsl in comodato gratuito; la velocità di connessione garantita è di 640 Kbps in ricezione e 128 in trasmissione, valori uguali a quelli di altri provider. La cosa inconsueta è che nelle pagine dedicate all'abbonamento Adsl (http://www.mclink.it/doc/info/abbAdsl.htm) MC-link stessa mette in guardia da facili entusiasmi per i numeri di Internet veloce, spiegando dettagliatamente come altri fattori, quali le linee telefoniche o la qualità della dedicata del provider, influiscono profondamente sulla performance finale della connessione.

Le altre offerte Adsl su questo link.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here