XTfree e XTplyo, gli auricolari per gli sportivi secondo Skullcandy

Skullcandy XTfree e XTplyo
Skullcandy XTFREE black
Il modello XTfree nella colorazione black

Skullcandy ha ampliato la linea Sport Performance con gli auricolari wireless XTfree e XTplyo. Adatti sia per uomini sia per donne, i nuovi modelli sono progettati per l’impiego in allenamenti ad alta intensità e sono quindi in grado di sostenere le sessioni di training più intense attraverso specifiche proprietà di durata e stabilità, senza compromettere la qualità dell’audio.

Il prodotto di punta della categoria, XTfree, presenta per la prima volta la funzione MicroSport Tech – Bluetooth. Con i suoi 16 grammi di peso, presenta un basso profilo e un design estremamente leggero. Questi auricolari wireless includono inoltre un microfono OnBoard e controlli che permettono di ricevere telefonate, regolare il volume, controllare la musica durante l’allenamento, con un’autonomia della batteria che dura fino a 6 ore.

Skullcandy XTPLYO Navy Blue
Nuance Navy Blue per XTplyo

Entrambi i nuovi modelli usano TripleLock, una serie di tecnologie brevettate che lavorano insieme per fissare l’auricolare, qualsiasi sia l’attività svolta. La più recente di queste innovazioni è la tecnologia FitFin, che propone una forma verticale che si adegua alle curve dell’orecchio al fine di bloccare l’auricolare.

Nei nuovi prodotti gli auricolari sono saldati per essere per isolati da umidità, pioggia e sudore.

I nuovi modelli XTfree e XTplyo sono venduti rispettivamente al prezzo di 99.99 euro e 49.99 euro. Maggiori dettagli all’indirizzo http://www.skullcandy.eu/.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO