Workflow

Workflow è la popolare app iOS di automazione che è stata acquisita da Apple circa un anno fa. L’ultimo aggiornamento porta l’app alla versione 1.7.8 e introduce diverse novità. Sono numerosi gli interventi di manutenzione, che riguardano svariati bug fix e miglioramenti in alcune funzionalità. Tra le migliorie annotiamo il potenziamento al supporto VoiceOver e ottimizzazioni nelle prestazioni.

La nuova versione introduce anche funzionalità nuove. È stata aggiunta la nuova azione Mask Image. Come dichiara il nome, questa azione applica una maschera a una immagine. I tipi di maschera selezionabili sono il rettangolo arrotondato, l’ellisse, l’icona e un’immagine custom.

I miglioramenti di Workflow 1.7.8

È stata inoltre potenziata la funzione di automazione con l’app Things. L’azione Add Things To-Do è stata arricchita con nuovi campi e dispone di un set di opzioni più articolato. L’aggiornamento introduce una nuova opzione di riordinamento degli elementi nell’azione Dictionary. Lo schema speciale di URL ora supporta inoltre l’apertura dei workflow. La nuova versione introduce miglioramenti nell’estrazione del testo dai PDF così come nella gestione del drag and drop.

WorkflowL’aggiornamento 1.7.7 dell’app, rilasciato lo scorso autunno, aveva introdotto l’ottimizzazione per iOS 11 e iPhone X. Anche l’aggiornamento precedente aveva inoltre aggiunto una serie di nuove funzionalità. A dimostrazione che lo sviluppo su Workflow si è tutt’altro che interrotto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here