Withings Steel Gold

Si avvicina un periodo di regali, da concedersi e da fare ai propri cari, e se un tempo era forse più in voga di adesso il regalo utile, che serve, questo Withings Steel Gold potrebbe rappresentare il giusto punto d’equilibrio tra l’oggetto d’utilità e il regalo prezioso e che fa la sua figura anche per quel che riguarda il puro apparire.

Withings Steel Gold

Withings Steel Gold offre infatti le funzionalità smart e di activity tracking di Activité Steel e del resto della gamma di orologi connessi della casa (l’ultimo modello presentato prima di questo, lo Steel HR, è in grado di monitorare anche i battiti cardiaci), ma si presenta con un aspetto ben più lussuoso, grazie alla cassa rivestita in oro puro a 24 carati. Si tratta in pratica di una edizione speciale dell'Activité Steel impreziosita dal rivestimento in oro.

Withings Steel Gold

Possiamo dunque avere le funzioni di monitoraggio dell’attività (passi, corsa, nuoto) e del sonno e la sincronizzazione con l'app iOS e Android senza rinunciare allo stile e all’eleganza, e anzi con una marcia in più anche nell’aspetto esteriore. Il quadrante riprende lo stile analogico che contraddistingue la gamma Activité di Withings (azienda, ora di proprietà di Nokia, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Audiogamma). L’orologio Steel Gold edizione speciale si abbina con un cinturino in pelle francese disponibile in due varianti: marrone in stile pelle di coccodrillo o di colore rosso scuro. Nella confezione, anch’essa rifinita per la Special Edition, è incluso anche un cinturino in silicone.

Withings Steel Gold

L’orologio Steel Gold Special Edition di Withings costa 229,95 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO