wireless multifunzione

Da Netgear la soluzione integrata con modem Adsl, router wireless 802.11b, switch a 4 porte 10/100 e firewall Spi

Il gateway DG824M è il nuovo prodotto di Netgear (02/72546624) che integra Modem Adsl, router wireless 802.11b (lo stesso standard della prima versione di Airport), switch a quattro porte 10/100 e firewall Spi in un'unica soluzione di networking integrata e facile da usare.

Il DG824M è una singola soluzione compatta e facile da installare per semplificare connettività e condivisione Internet. Con l'aggiunta di avanzate funzionalità di firewall, la soluzione di Netgear rende anche più sicura la rete.
Il gateway è l'ideale per realizzare l'accesso Adsl ad alta velocità a Internet dalle reti domestiche e della piccola e media impresa; la struttura della periferica è compatta e permettee di risparmiare spazio prezioso sulla scrivania, riducendo i cavi della rete e offrendo una soluzione per la connessione in rete completa e vantaggiosa. Oltre a fornire una protezione alla rete attraverso un router a banda larga basato su NAT e un firewall Stateful Packet Inspection (SPI), il gateway DG824M è caratterizzato da una buona flessibilità per la connessione in rete grazie a uno switch a quattro porte Ethernet a 10/100Mbps e a un access point wireless 802.11b.

Il DG824M è basato sul prodotto omologo per reti cablate, il gateway con modem ADSL DG814, recensito su Applicando di febbraio che sarà in edicola tra pochi giorni. Il DG824M supporta fino a 253 computer connessi in rete, compresi fino a 32 utenti wireless.

Protetto da una garanzia di tre anni e supporto tecnico completo, il gateway wireless con Modem ADSL DG824M di NETGEAR è compatibile con i sistemi operativi Windows, UNIX, Macintosh, NetWare e Linux ed è disponibile da gennaio 2003 a un prezzo indicativo di 407,00 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here