Wireless Charger

Il nome, Wireless Charger, svela tutto del nuovo prodotto di Cable Technologies. Si tratta naturalmente di una base di ricarica wireless. Il Wireless Charger, informa il produttore, è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di standard Qi.

Non si tratta dunque di un accessorio pensato in via esclusiva per gli smartphone Apple di ultima generazione. Anche se, dalle foto a corredo del prodotto, non sembrano esserci dubbi sulla vicinanza al mondo della Mela. Predilezione che tra l’altro il marchio dimostra anche in accessori di altro tipo, come ad esempio le custodie.

Wireless Charger, all’insegna del Qi

Wireless ChargerLa caratteristica principale è dunque il supporto per i dispositivi compatibili con lo standard Qi. La base è inoltre dotata di un pad antiscivolo. Il design è semplice e lineare, come si conviene per un accessorio che non desidera attirare l’attenzione su di sé. Leggero e di piccole dimensioni, presenta una struttura realizzata con un materiale trasparente. Wireless Charger è inoltre dotato di una serie di protezioni.

Maggiori informazioni sul sito di iDistribution.

Qui di seguito una serie di articoli che possono interessarti, in tema di ricarica wireless e iPhone X e 8.

Da Cellularline, la ricarica wireless per iPhone X e 8

Come sfruttare la ricarica wireless di iPhone X e 8

Ricarica wireless in auto: i modelli compatibili con iPhone

Cos’è Qi, il sistema di ricarica wireless scelto da Apple

AirPower: la ricarica wireless secondo Apple

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome