Home Prodotti Wacom riduce il prezzo della Cintiq 18SX

Wacom riduce il prezzo della Cintiq 18SX

WACOM Europe annuncia una riduzione del 25% del prezzo della Cintiq 18SX, l’Interactive Pen Display da 18,1″, grazie all’ottimo andamento delle vendite in Europa. La riduzione ha effetto immediato, per cui da oggi il prodotto costa Euro 2999,00 (IVA esclusa).

Cintiq 18SX Interactive Pen Display è ideale per la maggior parte dei professionisti del settore digitale: grafici, disegnatori industriali, architetti, professionisti audio/video e dell’animazione. Il prodotto è costituito da un display a cristalli liquidi che funziona insieme a una penna sensibile alla pressione, la Cintiq Grip Pen, senza fili e senza batterie, basata sulla tecnologia elettromagnetica brevettata da Wacom con il nome di "Penabled". Quest’ultima permette di scrivere direttamente sullo schermo.

Guido Möller, product manager di Wacom Europe per la linea di prodotti professionali, ha dichiarato: "Con la riduzione del prezzo, il prodotto diventerà accessibile a un maggior numero di persone. Le vendite di Cintiq 18SX sono state eccellenti sin dal suo lancio avvenuto nel 2002, e questo sconto ci permette di condividere il successo con tutti i nostri clienti".

Cintiq 18SX dispone di funzioni e caratteristiche importanti, come il supporto orientabile per una maggiore libertà di movimento e flessibilità, la penna elettronica dal design ergonomico di facile presa, e l’ampio schermo con risoluzione SXGA di 1.280 x 1.024 pixel.
In passato, i designer e gli architetti digitalizzavano i loro progetti realizzati su carta. Oggi, Cintiq 18SX consente ai professionisti del settore di lavorare sin dall’inizio con dati in formato digitale, e di beneficiare di un flusso di lavoro digitale più efficiente. I professionisti dell’editing di film, video e musica potranno constatare di persona che l’uso della penna consente una selezione e una manipolazione più precisa degli effetti grafici rispetto al mouse tradizionale. Il tempo di risposta del display è molto ridotto, e può essere usato in fase post-produzione di video, film e animazioni.

Requisiti di sistema per Cintiq 18SX
Cintiq 18SX è compatibile con i seguenti sistemi operativi:
Windows 95, 98, ME, NT, 2000 e XP
Macintosh dalla versione 8.51 in poi, Mac OS X 10.1.5 o versioni successive
Silicon Graphics SGI IRIX 6.5 o versioni successive
Workstation SUN SOLARIS 2.6 o versioni successive

Ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti e servizi offerti da Wacom Europe si possono ottenere sul sito: http://www.wacom.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php