Videoproiettori Epson, avanti tutta con il 4K Enhancement

Videoproiettori Epson

In arrivo tre nuovi videoproiettori Epson della gamma Full Hd Home Cinema, ovvero EH-TW6700, EH-TW6700W ed EH-TW6800. Quest'ultimo cura particolarmente l'immagine e può essere sottoposto a calibrazione Isf per ottenere una qualità ancora superiore.

I tre modelli sono dotati di risoluzione Full Hd e sono predisposti per la tecnologia 3D. Ciò che però li contraddistingue è l'eccezionale facilità di installazione.

Lo scorrimento della lente sia in orizzontale sia in verticale ne permette la collocazione in posizione decentrata rispetto all'area di proiezione. Questi videoproiettori sono dotati di risoluzione Full Hd e sono predisposti per la tecnologia 3D. L'installazione è semplicissima e senza cavi e l'app iProjection affida il controllo ad un dispositivo mobile.

All'Ifa di Berlino si sono anche visti i videoproiettori di fascia alta EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W, annunciati la scorsa settimana. Si distinguono per la tecnologia 4K Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore in 4K e Full HD (1080p). Le 16 lenti dell'obiettivo e il contrasto fino a 1.000.000:1 (per il 9300 e il 9300W) generano dettagli nitidi e neri profondi.

Con questi videoproiettori gli utenti possono guardare un film al giorno sul grande schermo per ben sette anni (modalità economy), quasi senza manutenzione.

Tutti e sei i videoproiettori Epson condividono la tecnologia 3Lcd della società giapponese, che garantisce colori vivaci e immagini luminose anche in ambienti illuminati, eliminando l'effetto arcobaleno. I nuovi dispositivi saranno disponibili entro fine settembre 2016.; prezzi a partire da 1.349 euro.

Maggiori dettagli sul sito Epson.

LASCIA UN COMMENTO