La gamma  delle soluzioni video wall di NEC Display Solutions Europe si arricchisce di due nuovi modelli di display: MultiSync UN551S e MultiSync UN551VS. Si tratta di display da 55 pollici progettati per garantire affidabilità, riproduzione omogenea dell’immagine e facilità di installazione, da utilizzare per creare vaste superfici video wall nei settori retail, entertainment, fast-food, aree pubbliche e altro, allo scopo di coinvolgere il pubblico con una visione dinamica, immersiva ed emozionante.

Entrambi i display, sia l’UN551S sia l’UN551VS, permettono un allineamento multi-screen ottimale grazie al design frameless, per un’immagine digitale non solo estremamente omogenea su tutti gli schermi affiancati, ma anche quasi ininterrotta: la cornice, e quindi lo spessore d’interruzione dell’immagine, misura solo 0,9 mm per schermo. I nuovi modelli sono dotati di pannelli S-IPS che forniscono, sia in orientamento verticale sia orizzontale, una fedele riproduzione dei colori e un’ottima visibilità anche ad angoli di visualizzazione “estremi”. La brillantezza del quadro e l’alta luminosità rendono anche ben leggibili i messaggi. Nel parametro della luminosità i due display differiscono: la luminosità di 500 cd/m² del modello UN551VS lo rende adatto ad ambienti con condizioni di luce non estreme, mentre la maggiore luminosità dell’UN551 (che arriva a 700 cd/m²) garantisce migliori prestazioni anche in situazioni di luce più  difficili.

Display per video wall

video wall NEC

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, introduce i due nuovi modelli con queste parole: “Quando si parla di video wall, sappiamo che migliorare la visione del display è ciò che fa la differenza. Questo è il motivo per il quale abbiamo investito moltissimo sulle capacità della nostra tecnologia video, dotandola di un pacchetto di caratteristiche tecniche intelligenti estremamente avanzate. I nuovi UN551S e UN551VS rappresentano soluzioni perfette per i settori retail, broadcasting, food service, corporate e tutte le applicazioni destinate ad aree pubbliche, non ultime le control room mission critical”.

Maggiori informazioni sui video wall e sulle altre gamme di display NEC sul sito di NEC Display Solutions Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO