Tamaggo 360LiveCam video a 360

Tamaggo 360LiveCam consente di catturare ciò che avviene nell’ambiente circostante in video a 360 gradi immersivi e coinvolgenti. La videocamera è distribuita in Italia da iPerGO e ha un prezzo al pubblico di 369 euro. Tamaggo 360LiveCam simula l’occhio umano e monta una lente ultra-wide con campo visivo di 360° x 220°. Questa videocamera “immersiva” può acquisire sia contenuti VR 180 sia video a 360 gradi. Sia indossata, per immergere gli spettatori nel proprio punto di vista, sia posizionata per riprendere l’ambiente che la circonda.

Tamaggo 360LiveCam video a 360La videocamera si presenta in dimensioni compatte, ma non è scarna nelle funzionalità. È dotata di un’ottica di qualità, che il produttore definisce di livello professionale. Dispone inoltre di un touchscreen Lcd che consente di impostare alcuni parametri e selezionare le modalità di ripresa. Il display da 1,5’’ permette anche di visualizzare e gestire immediatamente i contenuti.

Tamaggo 360LiveCam video a 360In abbinamento alla videocamera c’è l’app Tamaggo dedicata. L’app è compatibile sia con iOS che con Android, ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. L’app Tamaggo consente di controllare la videocamera da lontano e di visualizzare le foto e i clip video, da smartphone o tablet. Permette inoltre anche di condividere i contenuti su varie piattaforme social, anche live.

Video a 360 gradi, per il massimo coinvolgimento

Tamaggo 360LiveCam video a 360Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche principali, la Tamaggo 360LiveCam è fornita di un sensore Sony da 12 MP. La risoluzione delle foto è 4K, dei video è HD. È dotata di giroscopio, accelerometro e bussola, e supporta le schede di memoria Micro-SD/SDHC/SDXC. L’encoding video utilizzato è MP4 H.264. Come connettività wireless, supporta Bluetooth LE 4.0 e il Wi-Fi IEE 802.11a/b/g/n.

Maggiori informazioni sul sito di iPerGO, divisione di SofTeam che si occupa della distribuzione in Italia di prodotti tecnologici per il tempo libero e lo sport.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here