Ultrapiatto

Arriva in Italia photon18blue, il primo LCD di LaCie

LaCie photon18blue

Anche LaCie entra nel mercato dei monitor LCD, presentando un nuovo ultrapiatto. Il photon18blue è profondo 9 centrimetri e il suo schermo TFT da 18,1" è in grado di supportare una risoluzione di 1280x1024 con un refresh di 75Hz.
Ha un angolo di visualizzazione mai offerto prima: 160 gradi (da sinistra a destra e dall'alto verso il basso), mentre dal centro arriva a 80 gradi. Non basta: grazie alla funzione "pivot", può essere ruotato consentendo così di visualizzare un'immagine in formato A4. Il monitor supporta lo standard sRGB; oltre ai normali controlli per luminosità, contrasto e posizione, grazie ai comandi sul pannello frontale è possibile bilanciare il bianco, agendo direttamente su rosso, verde e blu. Risulta la soluzione ideale per chi opera nel campo della grafica professionale o per chi, in ufficio, cerca eleganza in poco spazio.
Pesa otto chilogrammi ed è fornito di un adattatore DVI-ADC per la connessione ai modelli Apple più recenti. La garanzia è di tre anni e il prezzo di lire 5.999.000 + Iva.



Ritorna alla pagina precedente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here