La nuova funzione PartyUp della UE App consente di connettere più di cinquanta altoparlanti Ultimate Ears per dar vita a una festa in grande stile. Già da qualche anno l’app UE consente di abbinare più speaker Bluetooth contemporaneamente, ora Ultimate Ears permette di collegare oltre 50 speaker allo stesso momento; inoltre abbinare due dispositivi è ancora più semplice e veloce.

UE PartyUp

La nuova funzionalità PartyUp è disponibile come aggiornamento gratuito per le app già esistenti di UE BOOM e UE MEGABOOM (iOS e Android). Questa funzione è infatti compatibile con i modelli di speaker UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM, mediante le app dedicate UE BOOM e UE MEGABOOM (i modelli UE ROLL e UE ROLL 2 non la supportano).

UE PartyUp

Abbinare nuovi speaker e aggiungerli alla festa è semplice quanto trascinare  gli altoparlanti nella schermata PartyUp. Per utilizzare la nuova funzione PartyUp è necessario aggiornare anche il software dello speaker. Con UE BOOM 2 e UE MEGABOOM le app avevano introdotto, con un precedente aggiornamento, anche l’integrazione con Siri.

Maggiori informazioni cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO