Tutto il cioccolato in una App

ricetta peruginaAlle spalle c’è la competenza dei Maestri della Scuola del Cioccolato Perugina, che hanno deciso di condividere non solo la loro passione, ma anche qualche “trucco del mestiere”.
Il risultato è una App destinata ai più golosi, a tutti coloro che vogliono cimentarsi in preparazioni dolci che hanno come ingrediente principale il cioccolato: è la nuova App Perugina Ricette, disponibile gratuitamente sia su App Store (a questo indirizzo) sia su Google Play.
La App è organizzata in sezioni tematiche, Ricette Top 10, Ricetta della Settimana, Ricette di Stagione, Ricette Facili, Ricette Veloci, Ricette delle Feste, e include una serie di funzionalità utili per chi intende cimentarsi nella loro preparazione.
Si parte con gli ingredienti da inserire nella lista della spesa, così da essere certi di non dimenticare l’indispensabile, si passa al timer, per controllare con precisione i tempi di cottura, che in pasticceria sono indispensabili e si arriva al vero atout: i comandi vocali, per attivare l’avanzamento di lettura senza sporcare lo schermo del proprio dispositivo.
Un’ultima sezione è dedicata invece ai prodotti Perugina Dessert, indicati come ingredienti base di tutte le ricette, dal cacao in polvere alle gocce di cioccolato, dalle tavolette ai blocchi fondenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here