Tripla connessione con il nuovo FRITZ!Box 7430 di AVM

AVM FRITZBox 7430Un ambiente smart fatto di accesso e navigazione ultraveloce a Internet, funzioni telefoniche, anche con smartphone e da remoto, condivisione di musica, giochi, film e collegamento Webcam. È quanto si propone di offrire, al costo di 129 euro e cinque anni di garanzia, il nuovo FRITZ!Box 7430 che, con tripla connessione, fornisce trasmissione dati Internet, telefonia VoIP e IPTV.

In ambito home office e per tutte le necessità di networking, FRITZ!Box 7430 presenta, infatti, un centralino completo per le connessioni basate su IP integrato nella stazione base DECT per collegare fino a sei cordless ma anche gli smartphone, per i quali AVM mette a disposizione gratuitamente una serie di FRITZ!App, tra cui la funzione automatica di aggiornamento della nuova versione di FRITZ!OS.

A disposizione degli utenti, anche l’ampia gamma delle molteplici funzioni del sistema operativo FRITZ!OS, cinque segreterie telefoniche, ricezione fax e Fax to Mail, trasferimento di chiamata, chiamate interne, conferenze a tre, blocco delle chiamate, sveglia, baby monitor e Do Not Disturb, mentre il vectoring VDSL e lo standard Wireless N supportati fanno dell’ultimo nato in casa AVM il cuore pulsante multimediale di ogni ambiente smart.

Sempre grazie al sistema operativo FRITZ!OS, il nuovo FRITZ!Box 7430 offre, poi, utili funzioni quali firewall, controllo genitoriale, accesso VPN e il servizio MyFRITZ per l’accesso sicuro alla propria rete FRITZ!Box da qualsiasi luogo.
Un hotspot dedicato può, inoltre, essere messo a disposizione degli ospiti, degli amici e dei parenti per farli accedere alla rete Internet, che rimane indipendente dal resto della rete di casa/ufficio.

Tre flussi Wi-Fi indipendenti
Oltre a una velocità di trasmissione a oltre 100 Mbit/s e a una trasmissione dati fino a 450 Mbit/s su frequenza di banda a 2.4-GHz, il FRITZ!Box 7430 monta quattro porte LAN Fast Ethernet e una porta USB 2.0 che offrono un’ampia gamma di opzioni per diverse applicazioni.

Semplice da configurare tramite l’utilizzo dell’interfaccia “fritz.box” per connettere alla rete vari dispositivi hardware esterni, stampanti incluse, FRITZ!Box 7430 può funzionare come media server per distribuire contenuti multimediali come musica, immagini e video in tutta la rete.

LASCIA UN COMMENTO