Trekz Titanium, le cuffie sportive che fanno suonare le ossa

Trekz Titanium AfterShokz

Arrivano in Italia Trekz TitaniumTrekz Titanium AfterShokz, le nuove cuffie realizzate da AfterShokz, leggere e flessibili. A renderle disponibili nel nostro Paese è iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport

Caratteristica delle cuffie Trekz Titanium è di utilizzare la tecnologia a conduzione ossea per riprodurre le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica, oltrepassando i padiglioni auricolari. una volta sistemate nella parte alta degli zigomi le cuffie lasciano libere le orecchie, permettendo di ascoltare musica o rispondere alle telefonate, senza escludere i suoni provenienti dall’ambiente esterno.

Con una struttura portante realizzata in titanio, le cuffie sono resistenti a sudore, polvere e umidità e si adattano confortevolmente alla forma della testa, offrono, assicura iPerGo, un’ottima qualità del suono.

Con una ricarica della batteri interna si possono raggiungere le 6 ore di ascolto musicale e di conversazione telefonica

Dotate di microfono con soppressione dual noise, sono vendute a 99,99 euro. Le si può vedere in dettaglio sul sito www.ipergo.it.

LASCIA UN COMMENTO