Home Prodotti Trekz Titanium, le cuffie sportive che fanno suonare le ossa

Trekz Titanium, le cuffie sportive che fanno suonare le ossa

Arrivano in Italia Trekz TitaniumTrekz Titanium AfterShokz, le nuove cuffie realizzate da AfterShokz, leggere e flessibili. A renderle disponibili nel nostro Paese è iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport

Caratteristica delle cuffie Trekz Titanium è di utilizzare la tecnologia a conduzione ossea per riprodurre le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica, oltrepassando i padiglioni auricolari. una volta sistemate nella parte alta degli zigomi le cuffie lasciano libere le orecchie, permettendo di ascoltare musica o rispondere alle telefonate, senza escludere i suoni provenienti dall’ambiente esterno.

Con una struttura portante realizzata in titanio, le cuffie sono resistenti a sudore, polvere e umidità e si adattano confortevolmente alla forma della testa, offrono, assicura iPerGo, un’ottima qualità del suono.

Con una ricarica della batteri interna si possono raggiungere le 6 ore di ascolto musicale e di conversazione telefonica

Dotate di microfono con soppressione dual noise, sono vendute a 99,99 euro. Le si può vedere in dettaglio sul sito www.ipergo.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php