Tp-Link HA100 aggiunge il Bluetooth all’impianto stereo

Tp-Link HA100

Tp-Links_HA100UNSi chiama Tp-Link HA100 il primo ricevitore musicale Bluetooth presentato dalla società cinese, che intende ampliare la propria offerta con una nuova categoria di prodotti dedicati alla casa connessa e digitale.

In vendita a 24,90 euro, l’ultimo nato è un piccolo oggetto di design (misura 66,5 x 60,5 x 18,5 mm) che può essere collocato nella propria abitazione vicino all’impianto stereo per connettere, senza alcun filo, il proprio dispositivo Bluetooth all’impianto stereo di casa.

La memoria del nuovo Tp-Link HA100 permette, infatti, di registrare fino a otto diversi dispositivi per consentire a qualsiasi membro della famiglia (e non) di collegare via Bluetooth 4.1 uno smartphone o un tablet al proprio sistema audio e riprodurre musica in tutta la casa in modalità wireless.

Dotato di un'uscita mini-jack da 3,5mm per poterlo collegare a qualsiasi impianto stereo o a una cuffia, Tp-Link HA100 ha una capacità di ricezione fino a 20 metri (in assenza di ostacoli) ed è compatibile con qualsiasi prodotto Bluetooth, pc e Mac compresi, oltre ai sistemi mobili, in quanto si può associare a tutti i dispositivi stereo A2DP.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO