Tim Cook promette novità in arrivo anche per i Mac

Macbook pro Mac

L'ultimo keynote di Apple non è certo stato avaro di novità ma è innegabile che ci si aspettasse anche qualche annuncio o almeno anticipazione riguardante nuovi modelli di Mac. A chi pensa che ormai a Cupertino siano concentrati solo su iPhone e magari iPad ha però indirettamente risposto proprio Tim Cook, il CEO di Apple.

Secondo quanto ha raccontato un lettore di MacRumors che ha scritto a Cook per lamentare la mancanza di novità in salsa Mac, la risposta è stata "I love the Mac and we are very committed to it. Stay tuned". MacRumors non può confermare l'autenticità della risposta ma afferma che pare proprio venire dai server di Apple.

Il "resta sintonizzato" lascia intendere l'arrivo a breve di novità. Ottobre è stato in passato il mese in cui Apple ha annunciato nuovi modelli di Mac portatili e potrebbe essere il momento giusto. I processori Intel da inserire nei nuovi MacBook Pro ci sono e i nuovi prodotti potrebbero arrivare in tempo per il picco degli acquisti USA del Black Friday, che quest'anno è il 25 novembre.

Meno chiara la situazione per i desktop, come abbiamo già sottolineato. I processori Kaby Lake desktop non arriveranno prima del prossimo gennaio. A meno di sorprese possiamo a breve aspettarci solo un annuncio per un nuovo Mac Pro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO