Total War Saga: Thrones Of Britannia

A Total War Saga: Thrones Of Britannia, il nuovo capitolo del gioco di strategia, arriva su Mac. La versione per macOS, il cui porting è stato curato da Feral Interactive, è disponibile dal 24 maggio 2018.

I requisiti minimi di sistema parlano di macOS 10.13.4, un processore Intel Core i3 da 1,80 GHz, 8 GB RAM. Sono inoltre richiesti 15 GB su HDD. Come scheda grafica: Nvidia 650M 1 GB, AMD Radeon M290 2 GB, Intel Iris Pro 5200 o migliori. Sul sito di Feral Interactive sono elencati con precisione tutti i modelli di Mac compatibili con il gioco. Il rating per l’età indicato è PEGI 16.

Re in guerra, con Thrones Of Britannia

Thrones Of Britannia è il nuovo capitolo stand-alone della serie Total War. In esso il giocatore è catapultato nel momento storico in cui si decise il futuro della moderna Gran Bretagna. Ci sono diverse fazioni giocabili: gli anglosassoni, i clan gaelici, le tribù gallesi, i coloni vichinghi. Si dovrà costruire e difendere un regno scegliendo la propria strategia, stringendo alleanze, amministrando ed espandendo gli insediamenti.

Dovremo dunque difendere i nostri territori e contrattaccare con l’esercito verso i regni limitrofi. Ma anche costruire edifici, espandere l’area di influenza e ricercare nuove tecnologie. Nel gioco potremo anche completare gli obiettivi specifici della fazione che abbiamo scelto di rappresentare. Per il gran finale c’è poi un’ultima condizione da soddisfare per la vittoria.

Maggiori informazioni, requisiti, immagini e trailer, sono disponibili sul sito di Feral Interactive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here