sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO

Il sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO è pensato per essere connesso al televisore mediante un semplice cavo RCA oppure per essere utilizzato come impianto di riproduzione wireless per smartphone e tablet, attraverso la funzionalità Bluetooth. Al secondo speaker il suono viene trasmesso sfruttando la stessa tecnologia Bluetooth, senza dover ricorrere a cavi per la connessione.

Le due casse hanno dimensioni ridotte ma una linea classica da diffusori di impianto stereo. Anche il look nero e il design tendente al minimal rientrano nei canoni più classici. Il produttore indica uno scenario di utilizzo del sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO come complemento al televisore del salotto di casa. Allo stesso tempo il nuovo sistema Bluetooth è aperto alle tipologie d’utilizzo più moderne.

sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUOIl Thomson DS60DUO dispone di un ingresso aux in per mini-jack da 3,5 mm, per consentire il collegamento di dispositivi audio esterni anche portatili, quali ad esempio lettori Mp3 o console per il gaming. Ci sono inoltre una porta USB e un lettore di schede SD per la lettura e la riproduzione di file musicali MP3. A completare il quadro delle funzionalità c’è un equalizzatore che consente di regolare il suono in base ai propri gusti e al proprio ambiente. La potenza massima del sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO è di 180 W (60W RMS).

sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUOIl Thomson DS60DUO è ora disponibile in Italia, distribuito da Bigben Interactive. Tra le novità del marchio Thomson disponibili tramite Bigben Interactive c’è anche un nuovo modello di speaker Bluetooth portatile. L’azienda distribuisce anche accessori per smartphone e tablet, quali ad esempio i proteggi schermo in vetro temperato Force-Glass per iPhone e Samsung Galaxy.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here