The Walking Dead: Our World

The Walking Dead: Our World per ora è stato solo annunciato e del gioco è stato pubblicato il trailer, ma sta già suscitando un certo interesse. È stato realizzato da Next Games, gli stessi sviluppatori a cui si deve il gioco originale The Walking Dead: No Man’s Land. E infatti anche The Walking Dead: Our World ha il marchio di “originalità” AMC, emittente televisiva americana produttrice della popolare serie Tv The Walking Dead (e di altre serie Tv di successo, quali ad esempio Mad Men e Breaking Bad).   

Come dicevamo, non se ne sa ancora molto, e il sito del gioco riporta non più di una generica descrizione, il trailer (che riproponiamo qui) e la dicitura coming soon. Quello che è interessante è che sarà un gioco basato sulla realtà aumentata. Potremo quindi combattere gli zombi (i walker, i vaganti, nella terminologia della serie) a casa nostra, per le strade della nostra città e ovunque desideriamo. Un po’ come Pokémon GO, se vogliamo. In salsa decisamente horror, però. Come dimostra il trailer, l’effetto può risultare decisamente terrificante. Poco consigliabile per i facilmente impressionabili.

Non saremo da soli, comunque, nel combattere gli zombi. Avremo il supporto di personaggi ufficiali della serie, quali Michonne, Daryl e Rick, che saranno al nostro fianco nei combattimenti. Un ulteriore elemento di interesse per gli appassionati della serie Tv, dovuto al fatto che si tratta del gioco ufficiale con tanto di marchio AMC. Un altro aspetto interessante è che The Walking Dead: Our World arriverà sia sull’App Store di Apple che su Google Play, quindi sarà sia per iOS che per Android. Non viene specificato quando, però. Presto, comunque. Guardatevi le spalle…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here