TechLy triplica la carica dell’iPhone6 Plus

TechLy_Power_Bank_6000mAh Si è arricchita di due nuovi modelli la gamma di carica batteria power bank proposti da TechLy e compatibili con smartphone, phablet, tablet iOS, Android, Windows Mobile, BlackBerry e Symbian OS.

Progettati e costruiti in base agli stringenti standard di sicurezza, in conformità a precise specifiche del settore elettronico, quelli proposti sul mercato dal brand di Ic Intracom Italia per sopperire alla scarsa autonomia della batteria di tutti i dispositivi digitali portatili alimentati via Usb si distinguono per una porta 1A e un’altra 2.1A in uscita per l’alimentazione di più device contemporaneamente e per la funzione di Led luminoso che può fungere da torcia.
In aggiunta a una capacità della batteria potenziata a 6000 e 10400mAh, gli ultimi nati sono compatibili anche con una vasta gamma di dispositivi eletronici tascabili, quali iPod, lettori MP3, console portatili, fotocamere e quant’altro.

Nello specifico, il carica batterie Power Bank per Smartphone Tablet 6000mAh Usb è caratterizzato da un case dal design compatto dall’elegante finitura lucida bianca e verde e da un indicatore a 4 Led per visualizzare comodamente lo stato di carica per una percentuale di ricarica in più che varia dal 426% per un iPhone 4/4s al 206% per l’iPhone6 plus. Il costo è di 26,39 euro. TechLy_Power_Bank_10400mAh

A sua volta, il carica batterie Power Bank per Smartphone Tablet 10400mAh Usb coniuga dimensioni compatte in 237 grammi di peso all’interno di un case dal design essenziale, con finitura lucida bianca e azzurra, per consentire ai possessori di iPhone 4/4s di guadagnare il 738% in più di ricarica, fino ad arrivare al 357% garantito a chi ha un iPhone6 plus.
Come per il modello precedente, anche il Power Bank per Smartphone Tablet 10400mAh possiede un un indicatore a 4 Led permette di visualizzare lo stato di carica e di un cavetto Micro Usb lungo 30 cm per la ricarica del dispositivo e del power bank stesso. È venduto a 38,39 euro.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO