Tastiera per iPad Pro da 9,7″: Logitech ce l’ha retroilluminata

Tastiera per iPad Pro 9,7

Dopo quella per l’iPad Pro da 12,9”, Logitech presenta ora la tastiera per iPad Pro da 9,7 pollici. Si chiama Create Backlit Keyboard Case e vuole essere nel contempo una cover protettiva, una tastiera retroilluminata e un supporto integrato per la Apple Pencil.

Realizzata per operare con il nuovo Smart Connector di Apple, Create Keyboard Case elimina la necessità di collegamento Bluetooth e non necessita di ricarica.

Una fila di tasti è interamente dedicata al sistema iOS per avere sempre a portata di dito alcune delle funzioni più usate: si può per esempio accedere direttamente alla pagina principale di un sito, effettuare ricerche, regolare l’illuminazione e controllare audio e video. Un supporto integrato consente di tenere il tablet sempre pronto per essere scollegato.

Un’attenzione particolare è stata riservata ai colori, ai materiali e alle finiture: tessuti di qualità, assicura Logitech, proteggono il tablet da urti, schizzi e graffi.

La nuova tastiera per iPad Pro da 9,7 pollici sarà disponibile da metà settembre sul sito di Logitech e su quello di Apple al prezzo di 139 euro IVA inclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO