Tante novità da BenQ

Monitor, fotocamere, proiettori, lettori MP3 e altri nuovi prodotti, di qualità ma senza perdere mai di vista il design

Iniziamo dai 3 nuovi modelli di digital camera: DC E53, DC E41, Dc C60; eleganti nel design e dotate di avanzate caratteristiche come il touch screen, con un largo schermo per visualizzare le immagini e la funzione di scrittura sulla foto. Il fiore all'occhiello della linea Elegance di BenQ è la Dc E41, studiata per il pubblico giovane e femminile, è un ottimo dispositivo da proporre come regalo, destinato a persone che desiderano prodotti tecnologici esteticamente curati, e che amano la multifunzionalità. Inoltre la macchina si distingue per l'intuitivo pannello di controllo Touch screen che permette, con notevole facilità di intervenire sulle immagini scattate.
Provvista di una risoluzione di 6 mega pixel e zoom ottico 3x, la fotocamera digitale BenQ DC C60, appartenente alla linea Classic, è una delle più piccole sul mercato appartenete a questo segmento, è comoda da impugnare e facilissima da utilizzare. Grazie alla modalità PASM infatti offre un immediato accesso alle funzioni Programma, Priorità Diaframma, Priorità Otturatore e Manuale, direttamente dalla ghiera di comando. BenQ DC C60 è inoltre dotata di schermo a colori LTPS-LCD da 2 pollici (130,572 pixels), di un sistema di regolazione delle diottrie dal mirino ottico e del puntatore fascio luminoso per le riprese al buio. Permette inoltre la registrazione di video con audio illimitato e ha un'eccellente autonomia grazie alle batterie al litio incorporate.

BenQ ha annunciato anche due nuovi monitor Lcd. Il nuovo 17" FP 71V+ è il primo ad avere un tempo di risposta gray to gray di 5ms sul mercato, mentre il 19" FP 91V+ presenta una velocità di 6ms come tempo di risposta Entrambi sono ideali per l'intrattenimento domestico sia per visualizzare film che per i videogame. Entrambi i modelli FP 71V+ ed FP 91V hanno imput D-Sub e DVI. L'FP 91V+ ha integrati gli speaker con SRS sourround. Inoltre entrambi presentano alta luminosità di 400 cd/m2 e possono supportare alti contenuti multimediali. Per rendere la forma nitida e chiara dell'immagine l'FP 71V+ presenta un contrasto di 500:1 mentre il 91V di 450:1.
L'FP 72V va invece incontro alle esigenze delle famiglie includendo un aggiustamento automatico della luminosità, una webcam staccabile per visualizzare l'ambiente, facili regolazioni e un ampio angolo di visuale per visualizzare contenuti multimediali.

Il nuovo videoproiettore PE 5120 con tecnologia DLP è pensato per l'home cinema, con proiezione di alta qualità a risoluzione reale 16:9 W-VGA 854x480, ideale per sfruttare al meglio le immagini di sorgenti video, e connettori DVI.
BenQ ha inoltre lanciato il suo primo MP3 mobile Phone, Z2, caratterizzato da un esclusivo design a forma cubica e dotato di 3D sorround. Strumento ideale per la comunicazione e per il divertimento, lo Z2 presenta anche una fotocamera da 1.3 megapixel.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here