Super Mario Run arriva il 15 dicembre

C'è una data ufficiale per il debutto su iPhone e iPad di Mario e delle sue avventure: è il 15 dicembre prossimo, giorno in cui Super Mario Run sarà lanciato da Nintendo in ben 151 nazioni. Il prezzo di 9,99 dollari negli Stati Uniti, l'unico ufficializzato, corrisponderà probabilmente al costo di 9,99 euro qui da noi.

Acquisto dunque "una tantum" a differenza di molti giochi del mondo iOS. Non sono previsti acquisti in-app e nemmeno aggiunte opzionali. Chi non se la sente di spendere dieci dollari (o euro) senza sapere come Nintendo si è adattata a iOS potrà scaricare una versione demo gratuita con una parte dei livelli del gioco.

Anche nella versione gratuita sarà comunque possibile provare le tre modalità di gioco previste: il classico "single player", un multigiocatore contro avversari online e una versione a tempo con una sequenza infinita di schemi.

Il debutto del piccolo protagonista Nintendo è anche aperto a un numero abbastanza ampio di utenti. Al momento le specifiche tecniche indicano infatti che serve iOS in versione almeno 8. Il gioco sarà localizzato anche in lingua italiana.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO