Starway 2015, Pixartprinting premia i clienti

Pixartprinting Starway

Pixartprinting Pack_1_300dpi

Pixartprinting lancia l’edizione 2015 di Starway. Il percorso delle stelle si conferma il tema centrale dell’esclusivo programma di loyalty, giunto alla seconda edizione. La caratteristica evoluzionistica degli astri è il parallelo perfetto dell’evoluzione che i clienti hanno nei confronti dell’azienda: paragonati a corpi celesti di grande energia vengono scelti per numero e valore di ordini effettuati e possono godere di un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati (UserHub), con garanzia di assistenza prioritaria.

Con Starway, Pixartprinting prosegue dunque il consolidamento dell’attività di Customer Strategy attraverso un percorso legato alla generazione di valore per il cliente.“Starway nasce con l’intento di integrare e strutturare un efficace piano di gestione delle relazioni personalizzate con i nostri utenti, una vera a propria branded relationship basata sul continuo dialogo – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting –. Questo programma ha lo scopo di sostenere il business dei clienti fidelizzati, dotandoli di strumenti pensati per agevolare la crescita di chi come noi crede nell’evoluzione. Starway infatti ha già riscosso grande successo e nel giro di un anno il numero di coloro che sono entrati a far parte della sua galassia è aumentato considerevolmente”.

Totalmente trasparente, il funzionamento di Starway è accuratamente descritto nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, vantaggi per livelli di appartenenza e FAQ.

Ai beneficiari è stato inviato un welcome pack ricercato e prezioso contenente la brochure esplicativa del programma e la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei privilegi esclusivi accompagnato da un regalo da collezione che si ispira al design. Il prestigioso brand scelto quest’anno da Pixartprinting è Magis, azienda di fama internazionale che plasma opere sofisticate, iconiche e affascinanti.

Per chi non avesse ancora raggiunto i requisiti per far parte del mondo Starway l’appuntamento è il 31 dicembre 2015, quando verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2016.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO