Spotify “risponde” ad Apple Music e rilancia sul Family

spotify

Saranno state le voci sul prossimo rinnovamento di Apple Music oppure è semplicemente una mossa preventiva per catturare nuovi utenti ora che si avvicina l'estate, comunque Spotify ha presentato un nuovo piano di abbonamento ideale per famiglie numerose e gruppi di amici. Il piano in sé è il vecchio Spotify Family, che però è stato ampliato sino a comprendere sei account individuali Spotify Premium a 14,99 euro al mese.

Il piano aggiornato Spotify Family offre la stessa esperienza musicale di prima, con l'accesso ai classici 30 milioni di brani ad altri membri della famiglia a un prezzo che può essere pagato in una soluzione unica. Ogni utente ha il proprio account con le proprie playlist, musica salvata e raccomandazioni personali.

Chi è già utente Spotify Family non deve aggiornare nulla: continuerà ad usufruire dell’offerta originale ma a un prezzo più basso, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere altri membri della famiglia nella stessa offerta.

LASCIA UN COMMENTO