Spotify Release Radar, sempre aggiornati sulla musica preferita

Spotify Release Radar

Non volete perdervi nessuna delle novità musicali del vostro artista preferito? Spotify ha la soluzione che fa per voi: si chiama Release Radar ed è una nuova playlist personalizzata. Il suo scopo è consentire di essere sempre aggiornati sugli ultimi singoli del proprio artista preferito. Attraverso Release Radar, Spotify fornisce una selezione settimanale delle ultime uscite più interessanti per i gusti dell’utente. In questo modo, si ha disposizione tutta la musica preferita, senza dover effettuare alcuna ricerca.

Aggiornata ogni venerdì, Release Radar offre fino a due ore di musica: una playlist contenente le ultime novità degli artisti seguiti da un utente e dei più ascoltati, corredata da alcune nuove scoperte basate sulle abitudini di streaming più recenti. Release Radar è propsta da Spotify come perfetta integrazione di New Music Friday, che connette l’utente con nuovi artisti che potrebbe non conoscere ancora. La playlist personalizzata Release Radar sarà presto disponibile nella sezione “Nuove uscite per te” all’interno di “Scopri” su mobile e desktop.

Va da sé che più si ascolta musica, più Release Radar diventa efficace. Come per le altre playlist, è possibile accedere da tutte le piattaforme e dispositivi di un utente, condividerla con gli amici o renderla disponibile offline.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO