SoundLink Micro

SoundLink Micro di Bose è un diffusore Bluetooth progettato per accompagnarci in ogni luogo e per qualsiasi attività. Dal nome si evince chiaramente la principale caratteristica dello speaker: le dimensioni compatte. Ma il fatto che sia piccolo non è l’unica dote che lo rende adatto a seguirci ovunque andiamo. SoundLink Micro è anche impermeabile, con certificazione IPX7 e accorgimenti atti a proteggere i componenti interni.

Per poter utilizzare con tranquillità il diffusore in ogni circostanza, la robustezza è un requisito essenziale. Il rivestimento esterno del SoundLink Micro è in gomma di silicone. Questo materiale è stato scelto, spiega Bose, per la sua resistenza a graffi e ammaccature e perché consente allo stesso tempo di ridurre al minimo le giunture e le fessure. Inoltre, a facilitare il trasporto il diffusore è dotato di una cinghia che consente di fissarlo a vari oggetti quali il manubrio di una bicicletta, la bretella di uno zaino o altro.

Per quanto riguarda la connettività, SoundLink Micro si connette via Bluetooth. Possiamo controllare la connessione mediante l'app Bose Connect, disponibile per iOS e Android. Essa consente, tra le altre cose, di connettere due speaker SoundLink Micro in modalità Party o stereo. Il piccolo diffusore Bose permette di rispondere alle chiamate e supporta la funzione vivavoce. Tramite il pulsante multifunzione dello speaker possiamo anche accedere ai comandi vocali di Siri o Google. Per ciò che concerne la durata della batteria, i dati del costruttore parlano di 6 ore di riproduzione di musica.

SoundLink Micro BluetoothRiproduzione di musica che, assicura Bose, garantisce un suono superiore a quanto le dimensioni potrebbero far supporre. Il diffusore SoundLink Micro Bluetooth di Bose costa 119,95 euro ed è attualmente in pre-ordine. È disponibile nelle colorazioni nero, blu mezzanotte e bright orange.

SoundLink Micro Bluetooth

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here