Sonos Trueplay, stessa qualità audio in tutta la casa

sonos trueplay
La calibrazione è più semplice e precisa
sonos trueplay
La calibrazione è più semplice e precisa

Calibrare con precisione i propri speaker senza la necessità di attrezzature specializzate o training complicati. Questo l’obiettivo dell’aggiornamento gratuito dell'app Sonos Trueplay che ha appena rilasciato la stessa Sonos.

Gli speaker Sonos sono progettati per poter essere posizionati ovunque in casa e fornire sempre la stessa qualità sonora. Ora, precisa il costruttore, grazie a Trueplay, si potrà ascoltare un suono pieno, chiaro e nitido, riproducendo esattamente i brani così come sono stati concepiti dall’artista, a prescindere dalle difficoltà acustiche causate dalla morfologia della stanza.

Infatti, grazie all’app Sonos Trueplay, al microfono del proprio iPhone o iPad e a uno speciale impulso sonoro emesso dal diffusore Sonos, il sistema può analizzare come il suono si riflette su pareti, arredamento, finestre e altre superfici in un dato ambiente. L’app Sonos regola quindi in un minuto lo speaker per fornire una resa sonora ottimale. Il profilo audio di ogni speaker viene modificato per ritrovare il suono giusto per la camera e permettere all'ascoltatore di fruire del suono più puro.

L’aggiornamento di Sonos Trueplay è compatibile con gli smart speaker Sonos PLAY:1, PLAY:3 e PLAY:5 e su dispositivi iOS. Nel corso del tempo sarà a disposizione anche per gli altri prodotti della gamma Sonos.

Maggiori informazioni su Trueplay sul sito http://www.sonos.com/it-it.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO