Sonos One HAY

Gli speaker Sonos, pur nella gradevolezza delle linee, non si sono mai discostati dalle tradizionali tonalità del bianco e nero. Almeno non per quel che ci ricordiamo. Finora, comunque. Poiché dalla collaborazione con l’azienda di design danese HAY nasce una nuova linea all’insegna del colore.

Più che una linea di nuovi prodotti, si tratta di un’edizione speciale di uno già esistente. L’azienda ha infatti annunciato la collezione in edizione limitata Sonos One HAY. Questa reinterpreta lo speaker Sonos One fornendogli un nuovo aspetto colorato.

Tutti i colori di Sonos One

Le tonalità dei colori rosso, giallo e verde di questa serie speciale sono presi dalla palette cromatica 2018 di HAY. La ricerca sulla musica e sulla sua riproduzione si intreccia quindi con quella sul design. E non lo si sminuisca troppo facilmente come un aspetto “secondario”. Si tratta di oggetti che entrano nelle nostre case non per essere nascosti. Meglio quindi se si integrano in maniera armoniosa nel nostro ambiente domestico. E comunque, a giudicare dalle foto, si tratta di tonalità discrete, che non attirano l’attenzione su di sé. Il design conserva dunque la sua gradevole e raffinata semplicità.

Sonos One HAYCon questa nuova collezione Sonos One HAY, lo speaker diventa anche oggetto di arredamento. Senza snaturare la filosofia Sonos ma anzi arricchendola grazie al particolare approccio di HAY verso il colore. La disponibilità della serie Sonos One HAY è annunciata dall’azienda per il prossimo mese di settembre. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sui prezzi e le caratteristiche, se saranno o meno uguali alla versione standard.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here