cornice digitale Social Photo Frame Wi-Fi

La gamma di accessori targata ZeroLine di Mediacom si arricchisce della nuova cornice per foto digitali Social Photo Frame Wi-Fi. Si tratta di una cornice digitale fornita di un display touch da 10,1" basato sulla tecnologia IPS e di 8 GB di memoria su cui memorizzare le proprie fotografie.

cornice digitale Social Photo Frame Wi-FiLa connettività Wi-Fi di cui la cornice è dotata consente di inviare le foto in maniera comoda da smartphone e tablet. È possibile gestire la trasmissione delle immagini mediante l’app gratuita Frameo, disponibile sia per iOS che per Android. Con l’app possiamo selezionare le foto e inviarle al Social Photo Frame Wi-Fi affinché possano essere visualizzate nella cornice digitale. Social Photo Frame Wi-Fi è dotata di uno stand rimovibile per il posizionamento su scaffali, tavoli, mobili e così via; è possibile anche montarla a parete, sia in orizzontale che in verticale.

MediacomMediacom ha ampliato la linea di proposte per l'home living ZeroLine anche con tre nuovi modelli di lampade led. La Led Desk Lamp (M-LAMP6USB) è una lampada da tavolo dotata di batteria al litio ricaricabile da 1.200 mAh. La batteria ricaricabile consente di spostare la lampada temporaneamente anche dove non c’è una presa di corrente disponibile nelle vicinanze. La lampada presenta un sottile stelo regolabile per orientare come desideriamo il fascio luminoso e l’utilizzo è facilitato da un comodo tasto touch. Supporta inoltre diverse gradazioni di temperatura del colore bianco, per una luce calda, neutra o fredda.

MediacomLa nuova nuova Lampada LED con charger USB e luci d’atmosfera, disponibile nei due modelli di colore bianco (con codice M-LAMP7USW) e nero (M-LAMP7USB), presenta la peculiarità di offrire una luce regolabile a differenti livelli di intensità e una luce d’atmosfera che cambia colore. In più, fornisce anche una porta USB per la ricarica di device quali smartphone, e-book reader e altri.    

La cornice digitale Social Photo Frame Wi-Fi costa 139,99 euro mentre, per quanto riguarda le nuove lampade led ZeroLine, i prezzi sono di 22,99 euro per il modello M-LAMP6USB e di 69,99 euro per i modelli M-LAMP7USW e M-LAMP7USB.

Ulteriori informazioni sul sito Mediacom.

Se invece desiderate una cornice digitale che dia l'illusione di ospitare veri e propri quadri, e che al contempo sia anche un Tv, potreste dare un'occhiata a The Frame di Samsung...

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here