Smart Control, il telecomando che si configura tramite app

Smart Control

Smart ControlDalla società One For All arriva una singolare novità: il telecomando universale che si gestisce tramite app. Si chiama Smart Control, si usa per controllare più dispositivi come se fossero uno solo e viene preprogrammato con una app gratuita che tramite smartphone consente di configurare “l’accesso” ai dispositivi.

A onor del vero, la configurazione dello Smart Control può essere eseguita dal telecomando stesso, ma tramite l’app risulta più semplice e inuitivo impostare e controllare fino a 8 dispositivi: TV, Set Top Box, Blu-ray, Audio, DVD, Console di gioco, Media Player e Soundbar. Inoltre, grazie a un rivelatore del telecomando, l'app può essere utilizzata anche per attivare un segnale acustico che permette di trovare il telecomando.

Smart Control app
I dispositivi si scelgono sull'app

La gestione tramite app offre un ulteriore vantaggio: anche i dispositivi che ancora non sono disponibili potranno essere controllati con Smart Control in futuro. One For All promette infatti di mantenere l’app di configurazione sempre aggiornata attraverso un dettagliato database di dispositivi.

Smart Control si trova è commercio a 49,99 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO