Smart Battery Case, la cover Apple che estende l’autonomia di iPhone 6 e 6s

Apple Smart Battery Case
Apple Smart Battery Case
L'inserzione dell'iPhone avviene in modo piuttosto agevole

Forse per Apple è arrivato il momento di ammettere che le dimensioni degli iPhone 6 e 6s non permettono di utilizzare una batteria sufficiente ad assicurare l’autonomia attesa dagli utenti. E la società lo fa in modo implicito, mettendo in commercio la Smart Battery Case, una custodia che integra una batteria aggiuntiva per l’iPhone.

Come Apple precisa sul suo sito, la Smart Battery Case è progettata proprio per aumentare l’autonomia dell’iPhone 6s e 6. A questo si aggiunge anche la protezione dagli urti. Realizzata in elastomero, usa all’interno una fodera in microfibra mentre l’esterno è in silicone. Unico neo: raddoppia lo spessore del telefono.

Carica insieme il tuo iPhone e la Smart Battery Case si carica assieme al’iPhone per avere, secondo i dati Apple, fino a 25 ore di conversazione e fino a ore 18 ore di internet su rete LTE. Con la Smart Battery Case in azione, si può avere un’indicazione del livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, in modo da sapere sempre quanta carica rimane.

La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB, e funziona anche con il dock Lightning per iPhone. È in vendita nei colori bianco e antracite e costa 119 euro.

1 COMMENTO

  1. La Apple oltre ad ammettere implicitamente che la batteria attuale non basta a raggiungere sera ! Dovrebbero prendere in seria considerazione la possibilità di cambio batteria ( come si faceva ai bei vecchi tempi ) perché aggiungere una cover fa cadere il piacere di avere uno smartphone sottile.
    Sembra che l’iPhone sia solo per coloro che stanno sempre in ufficio a portata di presa di corrente e non per quelli come me che sono sempre in giro. Buon Apple a tutti.

LASCIA UN COMMENTO