Skullcandy Crusher, la cuffia con il subwoofer

Skullcandy Crusher Black

Amate un suono ricco di bassi? Se la risposta affermativa, Skullcandy ha il prodotto che fa per voi. Si tratta della nuova cuffia Crusher che è stata completamente ridisegnata per offrire un’esperienza unica derivata dalla tecnologia “dual driver”. I driver Powered Sensation55 alloggiati in ogni auricolare spingono l’Attacking Bass, mentre il Supreme Sound è supportato dal driver REX40. La funzione driver Sensation55, afferma il costruttore, trasmette molti più bassi di quelli che si possono sentire per vivere davvero l’emozione dei bassi. Un cursore posizionato nell’auricolare sinistro consente all’ascoltatore di regolare il livello di sensazione a suo piacimento e in base alla playlist. È possibile anche spegnere la funzione che accentua i bassi e continuare a godere del driver REX40.

Skullcandy Crusher, vestibilità e comfort

Crusher è disegnata con materiali di qualità ed è progettata per enfatizzarne la vestibilità, il comfort e la tenuta. Le caratteristiche di questa cuffia sono una banda flessibile, un amplificatore e una batteria collocata nell’auricolare per gestire il livello di subwoofer, cavi sostituibili e auricolari ripiegabili per una facile sistemazione nella travel bag di raso. La Skullcandy Crusher è anche equipaggiata di un circuito intelligente on/off che sente quando la musica ha smesso di suonare e spegne gli amplificatori automaticamente. Questo sistema prolunga la vita della batteria ed elimina la necessità di un interruttore di energia.

Crusher non suona semplicemente musica, offre una completa esperienza audio che puoi percepire dal momento in cui la indossi - dice Thierry Peuchot, responsabile Marketing Europa di Skullcandy -. Questa cuffia riproduce la sensazione provata a un concerto live. Bisogna provare per credere”.

La Skullcandy Crusher è in vendita a 99 euro. Maggiori dettagli sul sito www.skullcandy.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO