Sitecom WLX-7000, l’access point che porta il Wi-Fi in tutta la casa

Sitecom WLX-7000

Nonostante la disponibilità di connessioni a internet veloci sia aumentata, molte delle reti domestiche sono ancora lente e la copertura Wi-Fi è inadeguata. Secondo Sitecom questo problema in genere è causato dai modem (router) e dai set-top box forniti dagli Internet Service Provider che non riescono a soddisfare le esigenze di chi ha più dispositivi connessi o utilizza servizi di streaming musicali e di video come Netflix, Amazon Prime o Spotify. Come soluzione al problema, la società propone il nuovo WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-Band Access Point, che permette di avere una maggiore copertura Wi-Fi, velocità superiori e connessioni più performanti.

WLX-7000 è facile da configurare, assicura Sitecom, è compatibile con tutti gli Internet Provider e può essere collegato a qualsiasi (modem) router o set-top box. Il nuovo Access Point crea una rete Wi-Fi veloce sfruttando la tecnologia 802.11ac di ultima generazione, consentendo di raggiungere una velocità Wi-Fi combinata sulle bande a 2,4 GHz e a 5 GHz di 1200 Mbps (300 + 900). Dispositivi da connettere via cavo, come TV o console di gioco, possono essere collegati all’access point tramite porte Gigabit con velocità massima di 1000 Mbps via cavo.

WLX-7000 consente il collegamento Plug & Play: basta collegare l'access point con il cavo di rete fornito in dotazione a una porta libera del (modem) router o set-top box; non serve alcun'operazione di installazione o configurazione. Sono disposnibili 5 porte Gigabit.

Coperto dalla garanzia Sitecom di 10 anni WLX-7000 AC1200 Wi-Fi Dual-band Access Point è in vendita a 89,99 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO