Sicurezza totale

Trend Micro annuncia due novità per la protezione di iPhone e iPod touch, nonché dell’ambiente Mac OS X

Trend Smart Surfing è uno strumento per la navigazione Internet che utilizza la tecnologia di Web reputation sviluppata da Trend Micro, una componente di Trend Micro Smart Protection Network, per impedire agli utenti iPhone e iPod touch di accedere inavvertitamente a siti con contenuti potenzialmente pericolosi, progettati per sottrarre dati confidenziali e informazioni sensibili. Trend Micro Smart Protection Network è un'infrastruttura cloud-client che provvede a tenere quotidianamente sotto controllo la sicurezza di oltre cinque miliardi fra URL, email e file query, proteggendo i clienti in tempo reale dalle minacce  Web. 

Con il supporto di Trend Micro Smart Protection Network e forte di un'esperienza ultra ventennale che Trend Micro ha maturato nella protezione da furti di identità, perdite di dati e altre tipologie di minacce della Rete, Trend Smart Surfing garantisce ai propri utenti una protezione immediata ovunque utilizzino i loro Apple iPhone o iPod touch.
Trend Smart Surfing per iPhone e per iPod touch è disponibile gratuitamente su App Store.

Trend Micro ha annunciato anche la disponibilità di un nuovo prodotto che aiuta gli utenti Mac a navigare in maniera sicura su Internet con qualsiasi browser. Con Trend Micro Smart Surfing gli utenti del popolare sistema operativo alternativo a Windows potranno cliccare senza timori su link di messaggi email e  di Instant Messaging (IM), con tutta la tranquillità di restare protetti dal cyber-crimine.

“Gli utenti Internet necessitano di protezione a prescindere dal sistema operativo utilizzato”, ha spiegato Carol Carpenter, Vice President Consumer Marketing di Trend Micro. “Il nostro obiettivo è quello di mettere a loro disposizione funzioni di sicurezza potenti ma semplici, affinché possano navigare senza preoccupazioni sia su piattaforma Mac che Windows”. 

Le tecnologie sviluppate da Trend Micro per la protezione dal malware e dalle minacce Web tutelano l'identità e i dati riservati mentre l'utente acquista, effettua operazioni bancarie o semplicemente naviga su Internet. Queste tecnologie provvedono a bloccare i link contenuti all'interno di messaggi di posta elettronica e IM che rimandano a siti pericolosi.

Trend Smart Surfing for Mac è scaricabile dall'indirizzo:  http://us.trendmicro.com/us/products/personal/smartsurfing-mac/index.html. Il prezzo è pari a 69,95 dollari/utente all'anno. Attualmente è in corso una promozione Trend Micro di prova gratuita del prodotto valida per 30 giorni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here