Sengled, wireless e musica dentro una lampadina

Sengled

Forniscono una brillante illuminazione ed allo stesso tempo un suono nitido e pulito grazie ai ripetitori WiFi o agli altoparlanti integrati. Parliamo delle tre nuove lampadine Led Sengled che integrano altoparlanti Jbl e che possono essere controllate a distanza tramite l'app Sengled (disponibile per iOS e Android), la quale permette di regolare il volume dello speaker e l’intensità della luce della lampadina.

Più in dettaglio, il modello Pulse unisce l’efficienza energetica di una lampadina Led a basso consumo energetico a uno speaker della potenza di 13 watt di alta qualità. L’installazione è molto semplice in quanto Pulse viene proposto in un set composto da due lampadine: una satellite e una master che funziona da hub principale a cui si possono collegare fino a 7 dispositivi, ricreando un ambiente musicale in stile filodiffusione.

Tramite l’app Sengled è possibile poi gestire la propria musica: un equalizzatore permette di regolare frequenze ed effetto del suono, personalizzando ogni genere di riproduzione musicale.

Sengled Pulse funziona tramite tecnologia Bluetooth ed è disponibile in tre colorazioni: rosso, bianco ed argento. Il prezzo è di 129,99 euro.

Led Boost è una soluzione di illuminazione dotata di ripetitore WiFi, che ha l'obiettivo di garantire il raggiungimento della linea Internet Wireless in tutta la casa, con una copertura uniforme. Sengled Led Boost non necessita prese di corrente e può essere controllata a distanza tramite app, potendo regolare l’intensità della luce e le impostazioni del WiFi.

Sengled Boost
Definire Leed Boost una lampadina è decisamente riduttivo

L’installazione di Led Boost non richiede l’uso di cavi o adattatori, basta avvitare la lampadina nel portalampada, scaricare l’app gratuita di Sengled e collegare il dispositivo al router WiFi. Sengled Boost è disponibile a 54,99 euro.

A differenza di Pulse, Pulse Solo funziona in autonomia senza la necessità di appoggiarsi a un’altra lampadina, potendo essere usata come luce da tavolo o da comodino. Non solo, la sua praticità consente di essere wireless a tutti gli effetti, e non necessita di cavi di alimentazione aggiuntivi o telecomandi. Qualsiasi dispositivo dotato di funzione Bluetooth può connettersi a Sengled Pulse Solo. Il costo è 59,99 euro.

Ulteriori informazioni cliccare qui.

 

LASCIA UN COMMENTO