Segui Babbo Natale

Fervono i preparativi, nel villaggio di Babbo Natale. Come facciamo a saperlo? Sì, è vero, serve tanta fantasia. Ma per iniziare, può anche bastare un semplice browser per il web.

Segui Babbo NataleGoogle anche quest’anno ha infatti pubblicato online la sua applicazione web Santa Tracker. Il link viene mostrato cercando nel motore di ricerca di Google “Babbo Natale”. Oppure, è accessibile seguendo questo link.

Il villaggio di Babbo Natale

Segui Babbo NatalePossiamo dunque visitare il villaggio di Babbo Natale con il browser. Possiamo esplorarlo e fare una serie di giochi con dei simpatici folletti. Viene mostrato il conto alla rovescia per il decollo di Babbo Natale e c’è anche una sorta di calendario dell’avvento. Ogni giorno una casella viene aperta e si attiva un nuovo gioco o mini-applicazione.

Nel villaggio di Babbo Natale troviamo giochi, attività, mappe, curiosità, tradizione da imparare e altro. Ogni giorno ci accompagna a una nuova scoperta. Il menu di navigazione ci offre sempre a portata di mano il calendario e la novità del giorno. E poi, naturalmente, il 24 dicembre potremo seguire Babbo Natale tutta la notte.

Segui Babbo NataleÈ anche possibile scaricare la app ufficiale Segui Babbo Natale. La app è però disponibile solo per Android. Google rende inoltre disponibile l’estensione per il suo browser Chrome. E, se avete aperto la pagina e ve lo state chiedendo, sì, è possibile disattivare l’audio. Tra le opzioni, oltre al controllo audio, c’è anche la possibilità di condividere il link su Facebook, Twitter o Google Plus.

Il villaggio di Babbo Natale è raggiungibile a questo indirizzo: https://google.com/santatracker.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here