Se lo smartphone fa da “personal trainer”

Tucano_Waistband-1È studiata per runner, ciclisti e walker avvezzi a utilizzare il proprio smartphone come “personal trainer” la nuova collezione Sporty messa a punto da Tucano.

Parliamo di Armband, due diverse fasce da braccio pensate per runner urbani, mentre, rispettivamente posizionabili in vita e al polso, sia Waistband sia Wristband, promettono di avere sempre sotto controllo musica e app dedicate all’allenamento.
Accessoriate e impermeabili, le fasce Armband da braccio sono, infatti, adatte per smartphone fino a 5 e 5,5 pollici, mentre la Waistband Fascia con 4 fori per auricolari e tasca per piccoli oggetti, si caratterizza per una finestra touch sensitive che permette di gestire comodamente app e playlist.

Per biker iper tecnologici, che desiderano godere di uno smartphone fino a 6’’ sempre operativo c’è, invece, Handy, mentre Whendy Supporto anche per moto assicura di protegge device mobili fino a 5,5’’ da qualsiasi condizione climatica.

Progettato per chi pratica sport anche in situazioni estreme, Kiss2 Marsupio consente, infine, di distribuire in maniera equilibrata il peso degli oggetti contenuti su tutta la sua lunghezza, in modo da non creare zone scomode a contatto con il corpo, mentre i dettagli riflettenti che realizzano Bolla Marsupio da running e bici consentono di correre e pedalare in mezzo alla città in totale sicurezza.

Completato dagli auricolari Sport Buds, ogni accessorio Sporty è realizzato con materiali tecnici ad alta performance.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here